Ercolano, ritrovato antico messale rubato e restituito al parroco

Ovunque vada succede qualcosa di negativo

Ercolano, ritrovato antico messale rubato e restituito al parroco

Estratto della notizia pubblicata da ilcorrierino.com:
Siamo a Ercolano e la sera del primo dicembre ignoti hanno rubato nella chiesa “Santissimo Rosario”. Bottino un messale custodito nei locali interni del sacro edificio. Partono le ricerche dei Carabinieri della locale Tenenza e le indagini iniziano proprio nei pressi della Chiesa in Corso Italia con controlli a veicoli e persone. E’ la mattina del giorno dopo il furto quando, tra i vari accertamenti dei militari, un uomo si rifiuta di fornire i propri documenti. Si tratta del 45enne Domenico Fiore, di Torre del Greco, è già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri approfondiscono il controllo e l’uomo viene perquisito.”

Il mio commento:

Ovunque vada succede qualcosa di negativo. Era al Sacro Cuore e si è inventato la terra dei fuori a Ercolano. Ospitate in tv, ecc. mentre nella parrocchia ci andavano 4 gatti. Ora ha cambiato parrocchia (per la seconda volta, perché i fedeli non lo vogliono da nessuna parte), e hanno rubato un antico messale.

Il classico esempio di come il giornalismo innalzi persone che in realtà la gente non vorrebbe mai più vedere su questo pianeta.

Ottimizzato da Optimole