Ercolano, ritrovato antico messale rubato e restituito al parroco

Ovunque vada succede qualcosa di negativo

Ercolano, ritrovato antico messale rubato e restituito al parroco

Estratto della notizia pubblicata da ilcorrierino.com:
Siamo a Ercolano e la sera del primo dicembre ignoti hanno rubato nella chiesa “Santissimo Rosario”. Bottino un messale custodito nei locali interni del sacro edificio. Partono le ricerche dei Carabinieri della locale Tenenza e le indagini iniziano proprio nei pressi della Chiesa in Corso Italia con controlli a veicoli e persone. E’ la mattina del giorno dopo il furto quando, tra i vari accertamenti dei militari, un uomo si rifiuta di fornire i propri documenti. Si tratta del 45enne Domenico Fiore, di Torre del Greco, è già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri approfondiscono il controllo e l’uomo viene perquisito.”

Il mio commento:

Ovunque vada succede qualcosa di negativo. Era al Sacro Cuore e si è inventato la terra dei fuori a Ercolano. Ospitate in tv, ecc. mentre nella parrocchia ci andavano 4 gatti. Ora ha cambiato parrocchia (per la seconda volta, perché i fedeli non lo vogliono da nessuna parte), e hanno rubato un antico messale.

Il classico esempio di come il giornalismo innalzi persone che in realtà la gente non vorrebbe mai più vedere su questo pianeta.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.