Uno dei video più “assurdi” su Bruce Lee

Non so se è un video provocatorio o se davvero pensa le cose che dice ma in entrambi i casi facciamo un po’ di chiarezza

Uno dei video più assurdi su Bruce Lee
Non so se il video sia provocatorio o se l’autore veramente sostiene ciò che dice, ma in entrambi i casi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

Bruce Lee è stato allenato da quello che è considerato uno dei più grandi maestri di arti marziali di tutti i tempi: Yip Man.

Bruce Lee ha recitato con Chuck Norris, che è stato campione mondiale di Karate e campione mondiale di Taekwondo per 7 anni consecutivi. Norris non avrebbe mai preso in considerazione Bruce Lee se quest’ultimo fosse stato scarso. Si sono addirittura allenati insieme.

Bruce Lee e Chuck Norris hanno gettato le basi per ciò che sarebbe poi diventato la Kick Boxing.

Bruce Lee ha inventato una nuova arte marziale chiamata “Jeet Kune Do“. Solo poche persone nel mondo hanno avuto la capacità di creare una nuova arte marziale.

Bruce Lee riusciva a compiere gesta incredibili. Esistono video dimostrativi che lo attestano: flessioni sulle dita, campioni di arti marziali scagliati indietro con un pugno, e così via.

Quello che veniva mostrato nei film rappresentava solo una piccola parte delle sue abilità: era fatto per impressionare scenograficamente e suscitare emozioni. Se lo sfidavi, ti avrebbe messo a terra in pochi secondi.

Alcuni commenti sotto al video sono persino più assurdi del video stesso. 4 CI che si sentono campioni perché sanno fare 4 mosse. Tuttavia, è noto che sui social media c’è prevalentemente una presenza di persone con un basso quoziente intellettivo.

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.