Non so se è un video provocatorio o se davvero pensa le cose che dice ma in entrambi i casi facciamo un po’ di chiarezza
Non so se è un video provocatorio o se davvero pensa le cose che dice ma in entrambi i casi facciamo un po’ di chiarezza.
Bruce Lee è stato allenato da quello che è considerato uno dei più grandi maestri di arti marziali di tutti i tempi: Yip Man.
Bruce Lee ha recitato con Chuck Norris, che è stato campione mondiale di Karate e campione mondiale di Taekwondo per 7 anni di fila. Norris non avrebbe mai preso in considerazione Bruce Lee se quest’ultimo fosse stato una pippa. Tant’è che si sono pure allenati insieme.
Bruce Lee e Chuck Norris hanno lanciato le basi per quella che poi sarebbe diventata la Kick Boxing.
Bruce Lee ha inventato una nuova arte marziale chiamata “Jeet Kune Do“. Solo poche persone a questo mondo hanno avuto la capacità di creare una nuova arte marziale.
Bruce Lee riusciva a fare delle cose incredibili. Ci sono dimostrazioni video che lo provano. Flessioni su due dita, campioni di arti marziali scaraventati all’indietro con un pugno, ecc.
Quello che si vedeva nei film era una piccolissima parte di quello che era in grado di fare Bruce Lee: serviva solo a fare scena ed emozionare. Uno come lui, se lo sfidavi, ti lasciava a terra in pochi secondi.
Alcuni commenti sotto al video sono ancora più assurdi del video stesso. Saranno 4 CI che si sentono dei grandi campioni perché sanno fare 4 mosse. Ma d’altronde è ormai risaputo che sui social c’è soprattutto gente dal bassissimo quoziente intellettivo.