Vuoi sentire la mia voce?

Cantare è una delle mie più grandi passioni. Mi piace registrare le mie “performance” vocali ascoltando YouTube ed oggi ho deciso di condividerle sul blog

Vuoi sentire la mia voce?
Cantare è una delle mie passioni più grandi. Non sono un cantante professionista, ma canto da sempre e mi piace farlo ogni volta che ho l’opportunità. Mi fa sentire felice e mi dà la sensazione di essere libero di esprimermi.

Da alcuni anni ho iniziato a registrare le mie “performance” vocali usando il cellulare, mentre ascolto i video di YouTube. Questo mi ha permesso di creare dei file audio che rappresentano alcuni dei miei momenti preferiti di canto. Anche se la qualità del suono potrebbe non essere ottimale, questi file rappresentano una testimonianza della mia passione per la musica.

Ho deciso di condividere alcuni di questi file audio sul mio blog personale, perché ho finalmente deciso (dopo anni dall’apertura di questo blog) di condividere la mia esperienza con gli altri.

Non sono un professionista, ma spero che ascoltando questi file, chi mi segue possa apprezzare la mia passione e trovare l’ispirazione per esplorare le proprie passioni.

Chiedo perdono per il mio inglese. 😀

I miei audio
Goo Goo Dolls – Iris

Alter Bridge – Watch over you

Radiohead – Creep

Savage Garden – I Knew i loved you

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

2 Commenti

  • camu ha detto:

    Complimenti per la voce! Interessante idea, anch’io sto meditando di aggiungere la mia voce al blog, tramite interviste audio con i lettori ed altri abitanti della blogosfera italiana. Ne parlerò in un post la prossima settimana. Tanto eri già tra i papabili 🙂

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.