In un video diventato virale alcuni vigili urbani di Milano prendono a manganellate un trans che avrebbe importunato dei bambini
Da un po’ si parla di un fatto accaduto a Milano. Gira un video in cui 4 vigili urbani manganellano un trans. Ovviamente i giornali politicamente corretti dicono “donna trans“. In realtà siccome tiene il pisello è un uomo. Poi se lui si sente donna è un problema suo. Alla fine può sentirsi pure un elicottero, ma sempre uomo resta.
Tornando alla storia, nel video (come capita sempre in questo genere di video) vien mostrata solo la parte finale e non tutta la storia. Sono quei soliti video di denuncia per dare la colpa a chi colpe non ha.
Esempio: uno prova a picchiarmi, io mi difendo, e intanto uno fa un video solo della mia reazione.
In pratica i vigili non stavano lì ad aspettare che arrivasse questa persona, ma sono stati chiamati dai genitori dei bambini di una scuola perché questo trans 40enne, brasiliano, con precedenti penali e senza permesso di soggiorno, importunava i bambini (si parla che ha mostrato il pisello).
Sono intervenuti i vigili ed è andato in escandescenza: ha iniziato a sputarli addosso sostenendo di avere l’AIDS, poi ha preso a calci e pugni alcuni di loro. I vigili hanno reagito spruzzandogli lo spray e prendendolo a manganellate.
I vigili hanno sbagliato a reagire così? Beh, sì, se un uomo caccia il pisello davanti ai bambini, altro che manganellate, bruciato vivo proprio.