Maltempo, a Ercolano cede una parte dello stadio

Le immagini che arrivano da Ercolano riprese e pubblicate da un giocatore dell’Ercolanese, Salvatore Bacio Terracino

Maltempo, a Ercolano cede una parte dello stadio
Il cedimento della struttura è stato causato dal maltempo che ha colpito la zona vesuviana: è crollata una parte del muro di contenimento e l’apertura di una voragine ai bordi della pista di atletica, non lontano dagli spogliatoi. Casa mia affaccia proprio verso lo stadio, ma dalla parte opposta a dove è avvenuto il cedimento. Vento, pioggia e grandine sono stati violentissimi.

Era previsto l’allenamento dei giocatori dell’Ercolanese, che milita nel campionato di Eccellenza, ma la forte pioggia aveva tenuto gli atleti al coperto nelle proprie auto. Uno di loro ha ripreso le immagini del crollo in un video diventato virale sul web.

Le immagini sono state pubblicate da un calciatore dell’Ercolanese, Salvatore Bacio Terracino, su Tik Tok: “Abbiamo sentito un boato, poi abbiamo visto il cedimento del terreno e sentito un forte odore di gas. Per fortuna l’impianto era vuoto, noi giocatori eravamo nelle nostre auto aspettando la fine della pioggia“.

Maltempo, a Ercolano cede una parte dello stadio
Il video.

arquen

Il mio diario online

Mi chiamo Aldo e sono un blogger.

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.