Cosa fanno le donne meglio degli uomini?

Fanno un sondaggio e chiedono ad un campione di persone da tutta Italia “Cosa fanno le donne meglio degli uomini”

Cosa fanno le donne meglio degli uomini?
Fanno un sondaggio e chiedono ad un campione di persone da tutta Italia “Cosa fanno le donne meglio degli uomini“. Le persone (uomini e donne) rispondono in maggioranza che le donne sanno “prendersi cura della casa“, “fare più cose insieme” e “prendersi cura degli altri“. Quindi ai primi posti ci sono queste risposte.

Il sondaggio viene proposto sottoforma di gioco in un programma Rai. Ai concorrenti (divisi in due squadre) viene chiesto di indovinare la classifica.

Loro, per non rischiare gli attacchi social, danno risposte tipo “lavorare” e “studiare” (perché noi uomini dobbiamo essere considerati dei nullafacenti ignoranti).

Dalla classifica, invece, emerge che i comuni mortali pensano che le donne sono brave a prendersi cura degli altri e della casa. E, ops… apriti cielo. La polemica social delle giornaliste e dei malati di social che passano le giornate con lo smartphone in mano a buttare merda dalla mattina alla sera invece di andare dallo psicologo.

E partono i vari “Sono cose sessiste“. “Sono cose maschiliste“.

Su questo blog mi sono sempre censurato, ma questa volta no.

Andate a fanculo. Avete rotto il cazzo. Avete frantumato le palle.

Io che sono di sinistra, e non voterò mai né Lega, né Fratelli d’Italia, non vedo l’ora che vincano loro alle prossime elezioni, così andrà via tutto ‘sto schifo che sta scartavetrando i coglioni.

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.