Perché NON DEVI seguire i tutorial su come sedurre una donna?

Sapevi che esistono dei siti interamente dedicati ai trucchi per sedurre e conquistare una donna?

Come sedurre una donna?
Uno dei blog che gestisco è focalizzato sui tutorial. Tutorial di qualsiasi tipo. Tra i tanti argomenti mi è capitato di pubblicarne alcuni che parlano dei trucchi per dichiararsi ad una ragazza, dei sistemi per superare la timidezza con le donne, per fare il primo passo, per dare il primo bacio, per sedurre, e altri argomenti simili.

Prima di scrivere un articolo è fondamentale reperire informazioni per sapere di cosa parlare e in che modo farlo.

Sapevi che esistono dei siti interamente dedicati ai trucchi per sedurre e conquistare una donna?

Se chi sta leggendo questo articolo ha pensato di trovare l’ennesimo tutorial su questo tema dovrà ricredersi. Questo articolo lo sto scrivendo per farti capire che devi evitare quei siti. Quei siti giocano sulla tua debolezza. Ti vendono delle guide che non servono a nulla. Il loro scopo è di farti spendere dei soldi. Vanna Marchi ha fatto scuola.

Non esistono trucchi per conquistare le donne. Ci sono persone capaci di attaccare subito bottone ed altre persone che non sono capaci. Bisogna essere se stessi. Questo è l’unico sistema. Non devi conquistare nessuna. Non è una gara.

Devi trovare la persona giusta per te. Per farlo devi essere te stesso. Solo così troverai la persona che ti vuole bene per quello che sei. Non devi fingere di essere un’altra persona per piacere a qualcuna che non ha nulla in comune con te. Lascia perdere il trucco per attaccare bottone. Di quali argomenti parlare con una donna, e altre ESSE.

Ogni donna è diversa, come lo è ogni uomo. Ci sono donne a cui piace l’uomo sicuro di se, ed altre a cui fa tenerezza l’uomo goffo, imbranato e timido. Se sei goffo, imbranato e timido, continua ad esserlo e troverai la persona giusta. Se, invece, fingi di essere qualcos’altro, troverei donne che non sono adatte a te e che ti faranno del male.

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.