Per i media se critichi un vip che ha detto o fatto una ESSE sei un hater

Gli hater sono quelle persone che insultano i personaggi famosi, o intere fasce di popolazione per motivi sociali, etnici o culturali

Per i media se critichi un vip che ha detto o fatto una ESSE sei un hater
La parola “hater“, che letteralmente significa “chi odia“, nel linguaggio comune indica il cosiddetto “leoni da tastiera“. Sono quelle persone che, approfittando dell’anonimato di internet, insultano personaggi famosi, o intere fasce di popolazione per motivi sociali, etnici o culturali.

In alcuni casi, però, chi critica arrivando anche ad offendere non è un hater ma solo qualcuno che esprime liberamente (sfogandosi) quello che pensa dell’ultima ESSE detta o fatta dal vip di turno. E lo fa dietro ad un nick anonimo perché non vuole ritorsioni.

Purtroppo, però, i giornalisti, e non solo, etichettano a hater chiunque critichi.

E’ sbagliato!

Se un personaggio famoso dice o fa una ESSE e qualcuno fa notare che ha detto o fatto una ESSE, non è un hater ma solo uno che si è rotto di vedersi apparire nelle Timeline dei vari social la tizia famosa che pubblica l’ennesima foto in topless dicendo che lo fa la libertà delle donne, o l’ennesima ESSE provocatoria detta dal politico di turno.

E fanno bene queste persone a far notare in modo crudo le ESSE che dicono e che fanno questi vip.

Non sono hater, ma persone con un cervello ancora funzionante.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.