La pagina Wikipedia su Alessandro Orsini è stata creata da coglioni?

Ipotizzo (ma sicuramente mi sbaglio) che la pagina Wikipedia di Orsini sia stata creata da qualcuno che non ha niente di meglio da fare che parlare male della gente

La pagina Wikipedia su Alessandro Orsini è stata creata da un branco di coglioni?
Il blog è bello perché a differenza dei social puoi scrivere quello che ti pare senza essere censurato da nessuno, e senza la rottura di scatole dei finti democratici che ti dicono cosa puoi o non puoi dire. Ovviamente restando nella legalità. Ma ci vuole poco o nulla per non andare contro la legge. Basta fare una EMME la gente che ti sta sul CI, cambiando qualche parola e restando sul vago.

Tornando all’oggetto del mio post, Alessandro Orsini è in pratica uno degli migliori esperti nel campo del terrorismo e in generale di tutto quello che riguarda i conflitti. In un libro ha previsto l’invasione della Russia in Ucraina, mentre i generali dicevano che non sarebbe mai successo.

Si vocifera che sulla sua apparizione in tv ci sia di mezzo anche il Vaticano. Questo perché il Vaticano spinge (ovviamente) per la pace e anche Orsini fa di tutto per far capire alla gente che bisogna arrivare al cessate il fuoco (a differenza di gente inutile che affolla gli studi televisivi e che vorrebbe una guerra infinita).

Siccome ogni settimana Orsini partecipa ad una trasmissione su rai3, chiamata “Carta Bianca“, non sempre riesco a seguirla e quindi cerco i video su YouTube e leggo le notizie sui giornali.

Ovviamente i giornali (la maggior parte finanziati dalle lobby, tant’è che ogni anno scendiamo sempre più in basso nella classifica sulla libertà di stampa) lo odiano e parlano sempre male di lui.

Cercando notizie su Orsini mi sono imbattuto nella pagina Wikipedia a lui dedicata e sono rimasto disgustato. Secondo me è stata creata da un branco di BMC che non hanno niente di meglio da fare nella vita che parlare male delle persone più intelligenti di loro. Non si spiega altrimenti. Non ho mai letto una biografia del genere. Ci sono nei minimi dettagli tutte le presunte cose negative.

Aveva ragione il co-fondatore di Wikipedia quando affermò che il sito è aggiornato da redattori di stampo progressista, con tutto quello che ne consegue. Purtroppo è assodato che i progressisti sono guerrafondai. Negli Stati Uniti ogni volta che governano i democratici (cioè, i progressisti) scoppiano guerre ovunque, avallate da tutta la stampa progressista e da questi BMC che scrivono ESSE.

Orsini si è guadagnato il posto che ricopre, tanto, appunto, da avere una pagina Wikipedia a lui dedicata. Questi, invece, sono un branco di MBC che non hanno altro da fare nella vita che sfogarsi scrivendo ESSE (gratis) su un sito di EMME.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.