Uccisa dall’ex per una foto su Instagram in cui era semplicemente felice? No

Una delle classiche storie dove la donna (già madre) dopo aver avuto una storia con un uomo violento se ne cerca uno più giovane ancora più violento

Uccisa dall’ex per una foto su Instagram in cui era semplicemente felice
Una foto sui social in cui si mostrava semplicemente felice con altri amici, una semplice foto su Instagram come se ne pubblicano milioni al giorno, è bastato questo per fare scattare la furia omicida di Mirko Genco, l’assassino reo confesso di Juana Cecilia Hazana Loayza, la 34enne di Reggio Emilia raggiunta e uccisa a coltellate in un parco della cittadina emiliana venerdì corso. Quella foto infatti ha spinto l’uomo a mettersi immediatamente in viaggio da Parma per raggiungerla e poi ucciderla, probabilmente perché incapace di accettare che lei potesse essere felice anche senza di lui. La donna infatti aveva accettato un invito a cena con una comitiva di amici e si era divertita cercando per alcune ore di dimenticare quei momenti brutti che stava vivendo proprio per colpa dell’ex. Aveva deciso di immortalare il momento in una foto sorridente prima che a interrompere tutto arrivasse proprio il 24enne“. Articolo di Fanpage.

Stranamente queste cose accadono sempre a chi ha una vita “sentimentale” incasinata. Uomini sposati con l’amante. Donne sposate con l’amante. Donne e uomini con altre storie alle spalle (con tanto di figli) e con la vita sessuale dei conigli. Donne che scelgono di “mettersi” con persone violente. Donne che iniziano storie con ragazzini. E questo è quanto. Una donna, di 10 anni più grande, con un figlio avuto da una precedente relazione con un uomo violento, si è messa con un altro uomo violento, che poi in realtà è un ragazzino, ed è finita come purtroppo non poteva che finire.

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.