“Nel 2021 non siamo ancora libere di abortire”

Nulla è più importante al mondo che mettere al mondo un figlio. Nulla


In Polonia, uno dei Paesi europei in cui è più difficile abortire dopo un’ulteriore stretta di legge, le donne sono tornate in piazza. Chiedono, anzi, rivendicano il diritto di decidere liberamente se diventare madri oppure no“. Articolo di Fanpage.

Siamo nel 2021 e esiste ancora sta gente di EMME senza un briciolo di umanità che non vuole far nascere il proprio figlio. Scopassero di meno così possono decidere se diventare madri di EMME oppure no.

Queste protestano per avere il diritto di uccidere i propri figli. Queste qui se il proprio figlio avesse un incidente e diventasse un vegetale non avrebbero nessun rimorso nello staccare la spina.

Siamo proprio alla follia. Alla barbarie. Solo dei mostri e non degli esseri umani possono anche solo ipotizzare di non far nascere il proprio figlio perché hanno altro da fare. Nulla è più importante al mondo che mettere al mondo un figlio. Nulla.

Se non lo vuoi perché sei una persona di EMME, dallo in adozione, così quando crescerà e cercherà di conoscerti saprà che madre di EMME sei stata a non averlo voluto.

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.