Il capo dell’OMS ha detto che vaccinare i bambini è una ESSE

L’OMS ha detto che non ha senso vaccinare i bambini e dare la terza dose agli adulti sani

Il capo dell'OMS ha detto che vaccinare i bambini è una ESSE
Vaccinare i bambini contro il Covid è importante per proteggerli dalla variante Delta, che li colpisce di più rispetto all’Alfa che prevaleva nelle ondate precedenti della pandemia di Coronavirus. A dirlo è Guido Rasi, ex direttore dell’Ema e consulente del Commissario all’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo, intervenuto questa mattina nel programma di Radio1 Sabato anch’io“. Articolo di Fanpage.

Ok, invece, Tedros Adhanom Ghebreyesus, capo dell’OMS, ha detto: “Non ha senso dare la dose booster ad adulti sani o vaccinare i bambini, quando nel mondo ci sono operatori sanitari, anziani e altri gruppi ad alto rischio che stanno ancora aspettando la loro prima dose di vaccino anti-Covid. L’eccezione, come abbiamo detto, sono gli individui immunocompromessi“. Articolo de IlTempo.

E se hai trovato questo articolo, è semplicemente la loro interpretazione. O per meglio dire, ipotizzo chi ha scritto l’articolo non ha capito nulla di quello che ha detto il capo dell’OMS.

Secondo il mio punto di vista, un sito di bufale dovrebbe trovare le bufale e spiegare in modo neutro perché è una bufala, non dovrebbe dare la propria interpretazione personale per denigrare gli articoli dei siti che gli stanno sul CI.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.