A Ercolano sono iniziati i lavori per la realizzazione di 3 erogatori d’acqua cittadini

L’obiettivo è quello di limitare il consumo di acqua imbottigliata in plastica

A Ercolano sono iniziati i lavori per la realizzazione di 3 erogatori d’acqua cittadini
A Ercolano sono iniziati i lavori per la realizzazione di 3 erogatori d’acqua cittadini. L’obiettivo è quello di limitare il consumo di acqua imbottigliata in plastica.

Martedì 29 marzo sono iniziati i lavori per la realizzazione dei 3 erogatori d’acqua cittadini. Gli impianti pubblici saranno ubicati in Piazza Pugliano (Area Parcheggio), Via Doglie (Zona Stadio Comunale “R. Solaro”) e Via San Vito (incrocio con Via ex Cook).

Le strutture saranno fruibili da tutti 24 ore su 24 e consentiranno l’approvvigionamento d’acqua microfiltrata liscia e gassata refrigerata al costo di 5 centesimi al litro (sia con monete che con card ricaricabili).

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.