20enne di Ercolano arrestato per spaccio a San Sebastiano mentre scappava in Panda

Ercolano, arrestato un 20enne con 30 grammi di hashish divisi in dosi mentre cercava di fuggire dai carabinieri sulla sua Fiat Panda

I carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un 20enne di Ercolano durante un controllo notturno a San Sebastiano, nella zona sud di Napoli. Il ragazzo, che non aveva precedenti penali, era alla guida della sua Fiat Panda quando ha tentato di evitare il blocco dei militari in piazza della Repubblica. Dopo un breve inseguimento, è stato fermato e perquisito. Nella sua auto sono stati trovati 30 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte per la vendita. Il giovane è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio, e ora aspetta il processo. Nel corso dell’operazione, i carabinieri hanno controllato 70 persone, per lo più giovani, 41 auto e 11 scooter.

Nella stessa notte, i militari della compagnia di Torre del Greco, insieme ai carabinieri del reggimento Campania, hanno perquisito le palazzine popolari di via Veseri a Massa di Somma. In una cantina hanno scoperto 11 bustine con 21 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, un machete e un coltello con una lama di 25 centimetri. I controlli continueranno anche nelle prossime serate.

Ottimizzato da Optimole