Il mio primo libro fantasy

Scopri le avventure epiche e i personaggi indimenticabili del mio primo libro fantasy: Bosco Dark

Il mio primo libro fantasy

Con l’aiuto di ChatGPT, sto provando a scrivere un libro fantasy. Ho impartito una serie di istruzioni dopo varie prove e, alla fine di ogni capitolo, do una lettura approfondita per le correzioni.

Da molti anni ho un dominio che si chiama boscodark.it. È in assoluto il primo dominio che ho acquistato. Ai tempi ero preso dal gothic e, al contempo, ero (e sono) appassionato di fantasy. Decisi di creare un sito per mettere in pratica le cose che man mano imparavo di HTML, CSS, ecc.

Venne fuori un sito carino che raccoglieva ogni genere di informazioni su dark e fantasy. Nel tempo, poi, si è evoluto in uno spazio dove pubblicavo anche altre cose (misteri, ecc.).

Siccome non riuscivo più a stare dietro a tanti siti, ho spostato i contenuti più visualizzati su Google nei domini che uso tuttora e sono rimasto con questo dominio vuoto.

Era quasi in scadenza e così sono passato dai circa 30 euro di ServerPlan ai circa 7 di TopHost. Ovviamente, con quest’ultimo ho solo 1 GB di spazio e non posso usare linguaggi di programmazione. Quindi, solo i vecchi e cari HTML e CSS.

Così, pensando e ripensando, mi si è accesa la lampadina: pubblicare un libro facendomi aiutare da ChatGPT. Magari poi i libri diventeranno 2 o anche 3. Magari succederanno anche altre cose, ma intanto iniziamo dal primo libro.

Cercherò di pubblicare un capitolo a settimana. È online il primo.

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.