Il mio primo libro fantasy

Scopri le avventure epiche e i personaggi indimenticabili del mio primo libro fantasy: Bosco Dark

Il mio primo libro fantasy

Dopo qualche mese di lavoro, sono finalmente pronto a presentarti il mio primo libro fantasy: Bosco Dark.

La storia di questo progetto parte da lontano. Anni fa, ho acquistato il dominio boscodark.it, il primo in assoluto! All’epoca ero super appassionato di gothic e, ovviamente, di fantasy. Così, ho creato un sito dove sperimentare con HTML e CSS, mettendo in pratica tutto quello che imparavo sul web design.

Quel sito è diventato un punto di riferimento per chi amava il dark e il fantasy e, nel tempo, si è evoluto in uno spazio dove condividevo anche altri argomenti (misteri, ecc.).

Poi, la vita mi ha portato a concentrarmi su altri progetti e Bosco Dark è rimasto un po’ in disparte.

Utilizzando, però, strumenti come ChatGPT per lavoro, mi è venuta l’idea di scrivere un libro e ho deciso di dare vita a questa storia.

Ho spostato i contenuti più visualizzati su Google nei domini che uso tuttora e sono rimasto con questo dominio vuoto.

Era quasi in scadenza e così sono passato dai circa 30 euro di ServerPlan ai circa 7 di TopHost. Ovviamente, con quest’ultimo ho solo 1 GB di spazio e non posso usare linguaggi di programmazione, quindi solo i vecchi e cari HTML e CSS.

E ora, dopo mesi, ce l’ho fatta!

Non solo ho creato un sito dove puoi trovare le informazioni sui personaggi principali e i luoghi dell’ambientazione, ma anche la versione digitale da acquistare su Amazon.

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.

Ottimizzato da Optimole