La linea editoriale di Fanpage

Ho una lista di siti che seguo per trovare le notizie da pubblicare ogni giorno. Tra i siti c’è Fanpage

La linea editoria di Fanpage
Ho una lista di siti che seguo per trovare le notizie da pubblicare ogni giorno. Tra i siti c’è Fanpage. Ogni tanto ci trovo qualcosa di interessante, ma il più delle volte è roba come questa.

Non gli piacciono gli aiuti alla chiesa?

Manovra, il regalo della maggioranza Draghi a Vaticano e Cavalieri di Malta: soldi alle strutture sanitarie private
Con un emendamento di Italia Viva alla manovra approvato in commissione al Senato, lo Stato equipara a privati accreditati con la sanità pubblica, le strutture extraterritoriali di Vaticano e Ordine di Malta. Risultato: un fiume di risarcimenti pubblici.


Vogliono far vaccinare anche i bambini (cosa inutile)

Perché bisogna vaccinare i bambini contro il Covid-19 e bisogna farlo ora
I bambini vaccinati tra i 5 e gli 11 anni sono ancora molto pochi e i casi in età scolare stanno aumentando sempre di più, e aumenteranno ancora con le feste e con Omicron. Ecco perché bisogna accelerare, anziché esitare.


La maggior parte dei ricoverati non è vaccinata (falso)

Al Policlinico Umberto I in terapia intensiva 9 non vaccinati su 10: “Si pentono, ma è troppo tardi”
Il direttore del Dea del Policlinico Umberto I: “Un buon 10 per cento resta sulle sue posizioni. Il restante 90 invece si pente, ma quando ormai è troppo tardi”.


La donna era vaccinata ed è morta lo stesso, ma non diciamolo

Pistoia, famiglia di 3 persone sterminata in 3 giorni dal Covid: padre e figlia erano non vaccinati
Guido Martinelli e la figlia Roberta, non vaccinati, sono morti a un’ora di distanza venerdì scorso. Ieri è stata la volta della moglie Vittorina. Avevano tutti contratto il Covid.


Che bello, TikTok fa propaganda lgbt agli adolescenti

Su TikTok potrai scegliere i pronomi che preferisci
Era già avvenuto su Instagram: presto gli utenti potranno manifestare chiaramente con quali pronomi rivolgersi a loro senza occupare spazio nella biografia.


Gli uomini sono violenti, punto. (discriminazione alla rovescia)

Quel che è successo a Benevento ha un nome: si chiama cultura dello stupro
La richiesta di archiviazione di un marito accusato di violenze domestiche perché provava a “vincere le resistenze della moglie” è la dimostrazione che in Italia non abbiamo ancora capito. che qualsiasi rapporto non consensuale si chiama stupro.


Questo prima va nel bel mezzo di una protesta a provocare, poi li prende per il culo con un articolo. Ambisce alla scorta?

No Vax, avete sbagliato tutto: non fate i Covidioti e correte a vaccinarvi
Sono 20 mesi che ci chiamate “Covidioti”, eppure se dalla pandemia usciremo non sarà certo per merito vostro: una lettera aperta ai no green pass.


I soldati italiani, andavano in uno dei luoghi di guerra più pericolosi al mondo con i fucili ad acqua a distribuire rose ai bambini?

Afghanistan, video smentisce missioni di pace italiane: i militari al fronte contro i talebani nel 2009
In un filmato diffuso dal portale specializzato DifesaOnline vengono mostrate le immagini della battaglia dei soldati italiani a Bala Murghab, in Afghanistan, nel Natale del 2009. I militari combattono a pochi metri dai talebani.


Le proteste che non piacciono vanno denigrate

In Romania no vax irrompono nel palazzo del Parlamento contro il green pass sul lavoro
I manifestanti no vax sono entrati nel cortile del Palazzo del Parlamento dove hanno danneggiato diverse vetture tra cui l’auto dell’ambasciatore Usa.


Poi, vabbè, ci sono i continui articoli contro Lega e Fratelli D’Italia e 0 contro gli altri partiti.

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

1 commento

  • camu ha detto:

    Carissimo, sbuco in punta di piedi senza preavviso tra i tuoi commenti dopo anni e anni di assenza per un saluto veloce, ora che sono tornato a BlogVille e sto riscoprendo i blog dei miei “vicini di casa” virtuali. Sono contento che tu sia ancora attivo su questo fronte, sto notando molti blog abbandonati in giro… A presto, vieni a trovarmi!

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.