Le manganellate, comunque, dovrebbero prenderle i genitori di questi deficienti che vanno in giro per l’Italia a rompere il CI
Sono di parte perché sono fratello di un poliziotto, nipote di poliziotti e cugino di poliziotti, ma se una massa di persone prova a fare qualcosa che va contro l’ordine pubblico deve essere fermata, e non ci sono altri modi se non con la forza.
Sono minorenni? Non solo. In queste manifestazioni ci sono sempre i gruppi violenti (ultrà, centri sociali, fascisti, incappucciati, baby gang di stranieri, ecc.), i tanti che ormai hanno i capelli bianchi che si vestono come i ragazzini, gli adolescenti di oggi che sono alti 2 metri.
I poliziotti hanno in media 50 anni. Quindi, giovani di 2 metri contro poliziotti 50enni con la panza, è indubbiamente scontro impari a svantaggio della polizia.
Le manganellate, comunque, dovrebbero prenderle i genitori di questi deficienti che vanno in giro per l’Italia a rompere il CI.
Ricordo ancora quando mio fratello faceva servizio negli Stati e un suo collega perse un piede perché un gruppo di “tifosi” glielo bucarono con un palo.