Chatgpt è momentaneamente bloccata in Italia: come risolvere gratis

Per motivi legati alla privacy Chatgpt è stata temporaneamente bloccata in Italia. Per risolvere il problema basta utilizzare una VPN

Chatgpt è momentaneamente bloccata in Italia: come risolvere gratis
Siccome in Italia dobbiamo sempre farci riconoscere, al momento siamo l’unico paese al mondo con Chatgpt bloccato. Infatti, per motivi legati alla privacy Chatgpt è stata temporaneamente bloccata in Italia.

C’è, però, un modo veloce e gratuito per risolvere il problema e metterglielo in quel posto a chi non vuole farci usare Chatgpt. Basta, infatti, utilizzare una VPN (in pratica un sistema che non mostra da dove proveniamo).

C’è chi suggerisce delle VPN a pagamento con in link di affiliazione, per guadagnarci. Ma in realtà non serve. Basta, infatti, installare il browser Opera. Questo browser ha integrato una propria VPN (gratis). L’attivi e per magia Chatgpt funziona di nuovo.

Arquen.it, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il blog

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.