Putin fa il lavaggio del cervello al suo popolo?

Più o meno come fanno i media italiani e di qualsiasi altro paese, ma a parti inverse


“IL MINCULPOP IN SALSA RUSSA – COME PUTIN STA USANDO MEDIA, SCUOLA E SIMBOLI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AI RUSSI – IN TV I PROGRAMMI DI INTRATTENIMENTO SONO STATI SOSTITUITI DA QUELLI DI INFORMAZIONE IN CUI LA REALTÀ VIENE RIBALTATA: GLI “INVASORI” SONO “LIBERATORI”, LE VITTIME “NAZISTI SABOTATORI” GUIDATI DA UN “FASCISTA DROGATO” E GLI OCCIDENTALI “IPOCRITI BUGIARDI” – NELLE SCUOLE TUTTI DEVONO SEGUIRE DELLE VIDEOLEZIONI DI PROPAGANZA E GLI INFLUENCER VENGONO COOPTATI PER… – VIDEO”. Da Dagospia (copiato da Repubblica).

Più o meno come fanno i media italiani e di qualsiasi altro paese. La stessa propaganda, ma al contrario. Fanno il tifo per l’Ucraina (come se fosse una partita di calcio) e mistificano la realtà epurando chiunque la pensi diversamente.

Dalla mattina alla sera sui tg del servizio pubblico c’è un bombardamento continuo di notizie sugli ucraini che resistono. Sui bombardamenti, ecc. E io non so più che CI succede in Italia. Non esistono più le notizie sull’Italia.

Vogliamo parlare dell’Ucraina? Ho un’amica ucraina che è tornata lì da un paio di anni. Mi manda almeno un audio su WhatsApp al giorno. Nemmeno una volta ha menzionato i bombardamenti. Manco una volta. Quindi, è probabile che i russi stiano bombardando solo alcuni posti, tipo dove ci sono i soldati ucraini e i mercenari. E’ ovvio, no? Anzi, mi ha detto che sono i soldati ucraini a non farla uscire da dove si trova, e che li usano come scudi. Invece, dai media italiani sembra che l’Ucraina sia sotto assedio con bombe continue ovunque ei russi non vogliono far uscire i civili.

Poi parlano di civili morti. Signori, in Ucraina hanno messo la leva obbligatoria e la legge marziale se ti rifiuti. Quindi, chiunque sta lì non è un cittadino, ma un soldato. Se bombardano un ospedale, una scuola o un palazzo, è perché sicuramente lì dentro ci sono dei soldati ucraini che usano quei posti.

I bambini? Quando mio fratello andò a combattere in Kosovo gli venne detto di non accettare nulla da loro perché potevano essere oggetti esplosivi. Purtroppo anche i bambini vengono usati per queste cose. In Italia i bambini vengono usati per spacciare la droga. Ci sono baby gang di 13enni che accoltellano la gente adulta per strada. Ovvio, non è colpa loro. Ma ci sono.

Propaganda

Ricondiamoci che il fascismo è nato in Italia. Il nazismo in Germania. Gli Stati Uniti hanno sterminato la popolazione indigena e poi hanno usato la propaganda dei film sui cowboy. Siamo noi Occidentali i maestri della propaganda. Il russi al contrario dicono quello che fanno e fanno quello che dicono. Hanno trovato basi militari occidentali in Ucraina e hanno agito. Putin sono 20 anni che fa guerre. Sapete che com’è. Che CI le mettete a fare ste CI di basi lì? E’ come se la Russia mettesse le basi in Canada in Messico. Gli Stati Uniti minaccerebbero subito l’uso della bomba atomica.

L’Ucraina

L’Ucraina è il paese usato per i traffici di bambini. Le donne vendono i bambini già prima che nascano. Per questo l’Ucraina è piena di donne con 10 figli e di orfanotrofi.

L’Annunziata, in un fuori onda, ha detto che gli ucraini che stanno in Italia sono badanti, camerieri e amanti. E’ stata criticata, ma alla fine è la verità. Amanda Lear, a Domenica In, guardando una sua foto da giovane ha detto: “sembro un tr…ione ucraino”. Ogni popolo ha i suoi luoghi comuni. Noi siamo il popolo dei mafiosi.

C’è questa ipocrisia del dover nascondere la realtà perché il momento non permette di dire cose diverse dal pensiero unico. Come la Pandemia e i medici che diventano eroi. Due anni prima, però, c’erano gli scandali di parentopoli. Sarà anche per questo che la sanità italiana fa schifo. Perché negli ospedali pubblici ci sono i figli e i nipoti dei medici che si sono laureati a botte di raccomandazioni.

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.