Ubersuggest è l’unico servizio che permette di sapere il volume di traffico di una keyword e spiare gli articoli dei siti che ricevono più visite
Il tizio che ha comprato Ubersuggest ha reso a pagamento l’unico servizio al mondo che permette di sapere il volume di traffico di una keyword e spiare gli articoli dei siti che ricevono più visite.
Se provi a scrivere “ubersuggest alternative” trovi articoli che elencano servizi simili a Ubersuggest. Dicono loro, ma in realtà non è vero. Nessun servizio è come Ubersuggest. Tutti gli strumenti che elencano fanno cose diverse. L’unico che fa cose simili è diventato pure quello a pagamento.
Ora, siccome cerco sempre di fare le cose gratis, non ci penso proprio a pagare e quindi mi sto ingegnando per trovare una soluzione. Un trucchetto te lo darò a fine articolo. Poca cosa, ma è un inizio.
Perché Ubersuggest è a pagamento
Il tizio che ha acquistato Ubersuggest vuole guadagnare. Lo ha comprato per questo scopo. Ma non permettere più nulla di gratuito credo che produrrà due effetti: poche persone useranno Ubersuggest (chi fa il Seo e chi tiene i soldi da buttare); qualcun altro creerà un servizio simile e gratuito per rubare gli utenti che perderà Ubersuggest (alla faccia sua).
Tempismo sbagliato
Il colpo di genio del tizio è stato rendere Ubersuggest a pagamento nel periodo in cui nel mondo si sta combattendo la pandemia da Covid-19. Milioni di persone nel mondo non lavorano, non hanno i soldi per mangiare, e lui sceglie proprio questo momento per mettere a pagamento Ubersuggest. Come definire una persona così? Meglio non pronunciarmi.
Trucco per usare Ubersuggest gratis
Per guadagnare devi investire? Dipende. Un conto è investire e un conto è scommettere.
Se so per certo che quell’investimento farà incrementare i miei guadagni allora è giusto farlo. Se devo spendere dei soldi per usare un servizio che non mi garantisce la certezza di un incremento del profitto non è un investimento, ma una scommessa.
Prima era possibile usare in minima parte Ubersuggest gratis. Ora è praticamente impossibile perché dopo poche ricerche scatta un blocco di 24 ore.
Come risolvere? Basta cambiare ip. Il modo più semplice e veloce? Tor.
Arquen.it, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il blog