Ubersuggest non è più gratuito

Ubersuggest è l’unico servizio che permette di sapere il volume di traffico di una keyword e spiare gli articoli dei siti che ricevono più visite

Ubersuggest non è più gratuito
Il tizio che ha comprato Ubersuggest ha reso a pagamento l’unico servizio al mondo che permette di sapere il volume di traffico di una keyword e spiare gli articoli dei siti che ricevono più visite.

Se provi a scrivere “ubersuggest alternative” trovi articoli che elencano servizi simili a Ubersuggest. Dicono loro, ma in realtà non è vero. Nessun servizio è come Ubersuggest. Tutti gli strumenti che elencano fanno cose diverse. L’unico che fa cose simili è diventato pure quello a pagamento.

Ora, siccome cerco sempre di fare le cose gratis, non ci penso proprio a pagare e quindi mi sto ingegnando per trovare una soluzione. Un trucchetto te lo darò a fine articolo. Poca cosa, ma è un inizio.

Perché Ubersuggest è a pagamento

Il tizio che ha acquistato Ubersuggest vuole guadagnare. Lo ha comprato per questo scopo. Ma non permettere più nulla di gratuito credo che produrrà due effetti: poche persone useranno Ubersuggest (chi fa il Seo e chi tiene i soldi da buttare); qualcun altro creerà un servizio simile e gratuito per rubare gli utenti che perderà Ubersuggest (alla faccia sua).

Tempismo sbagliato

Il colpo di genio del tizio è stato rendere Ubersuggest a pagamento nel periodo in cui nel mondo si sta combattendo la pandemia da Covid-19. Milioni di persone nel mondo non lavorano, non hanno i soldi per mangiare, e lui sceglie proprio questo momento per mettere a pagamento Ubersuggest. Come definire una persona così? Meglio non pronunciarmi.

Trucco per usare Ubersuggest gratis

Per guadagnare devi investire? Dipende. Un conto è investire e un conto è scommettere.

Se so per certo che quell’investimento farà incrementare i miei guadagni allora è giusto farlo. Se devo spendere dei soldi per usare un servizio che non mi garantisce la certezza di un incremento del profitto non è un investimento, ma una scommessa.

Prima era possibile usare in minima parte Ubersuggest gratis. Ora è praticamente impossibile perché dopo poche ricerche scatta un blocco di 24 ore.

Come risolvere? Basta cambiare ip. Il modo più semplice e veloce? Tor.

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.