Il Vaticano per allestire il presepe deve dar conto pure agli ebrei

Il Vaticano non può manco allestire il presepe come CI gli pare. Deve dare conto pure agli ebrei (che hanno condannato a morte Gesù)

Il Vaticano per allestire il presepe deve dar conto pure agli ebrei

Nel presepe in Vaticano spariscono la kefiah che avvolgeva la culla e il bambinello. Sulla pagina di Vatican News, il portale ufficiale dell’informazione Vaticana, compare una foto del presepe in cui non ci sono la culla, la kefiah e il bambinello che invece c’erano nei giorni precedenti. Il presepe è stato donato dalla comunità palestinese di Betlemme ed è stato al centro di polemiche anche da parte del mondo ebraico.” – Ansa

Il Vaticano non può manco allestire il presepe come CI gli pare. Deve dare conto pure agli ebrei (che hanno condannato a morte Gesù). Iniziamo a parlare degli ebrei che hanno condannato a morte Gesù, perché i capi dell’epoca non volevano perdere il potere. Hanno fatto uccidere il figlio di Dio. Vergognatevi e non rompete il CI.

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.