In Italia molti spot pubblicitari fanno propaganda

Se in Italia il 90% della popolazione è bianca e mandi pubblicità dove ci sono più neri che bianchi è propaganda

In Italia molto spot pubblicitari fanno propaganda
Negli ultimi tempi anche le pubblicità fanno propaganda. Ci sono sia le pubblicità che strizzano l’occhio al mondo lgbt, sia quelle dove invece di vivere in Italia sembra di vivere negli Stati Uniti o in Africa. Nel secondo caso, ci sono delle pubblicità in cui ci sono più neri che bianchi.

Ora, siccome due miei cari amici sono brasiliani, e siccome la mia fede cattolica mi porta a conoscere persone di tutte le parti del mondo (tra preti, suore, e gente varia che uno incontra, ecc.), ed essendo, poi, quello che i leghisti chiamerebbero terrone (sono della prov. di Napoli), vi posso assicurare che non sono quello che uno potrebbe pensare.

Si tratta semplicemente di un ragionamento. Se in un Italia il 90% della popolazione è bianca e tu mandi delle pubblicità dove ci sono più neri che bianchi o addirittura solo neri… è propaganda. E’ come se ad un africano gli mostrassi solo pubblicità con persone bianche.

Ad esempio, le pubblicità di Amazon dove ci trovi il norvegese, il giapponese, l’africano, ecc, e pensi: sembra una barzelletta, manca solo il marziano.

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.