La Rai è invasa da non etero

I programmi Rai e Mediaset di punta sono invasi da non etero. O guardi un film (vecchissimo) o butti la tv

La Rai è invasa da non etero

Al programma della Clerici di oggi (trasmesso tutti i giorni all’ora di pranzo) c’era una cuoca non etera (c’a cucin sul purpett), il cuoco napoletano cantante (non etero), il co-conduttore cuoco (non etero) e il pittore (non etero).

Nel pomeriggio se guardi la Vita in Diretta trovi il conduttore non etero (che è anche quello che decide l’intrattenimento Rai). I suoi ospiti sono donne e non etero.

Cambi e scegli canale 5? Appare come ospite il faccione di Cecchi Paove (non etero). A Ballando con le Stelle 2 giudici su 5 sono non etero. Al Grande Fratello il conduttore è non etero. All’Isola dei Famosi sono andati oltre col trans.

Alla fine o guardi il telegiornale (c’a ricn tutt strunzat perché sono controllati dal governo di turno) o qualche film (vecchissimo, perché ormai la tv manda in onda solo film e serie tv vecchie di anni o di decenni).

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.

Ottimizzato da Optimole