Ho perso circa un quarto d’ora della mia vita per informarmi e capire meglio chi è Daniela Santanchè.
Ho scoperto che si è diplomata con i soldi del padre imprenditore. Ha sposato Paolo Santanchè, chirurgo estetico. Cosa si può fare con un chirurgo estetico? Rifarsi da capo a piedi, giusto? O qualcuno crede che il viso della Santanchè sia vero?
Amministra i soldi del marito fino a laurearsi e fondare una società di marketing. Lo lascia ed oltre a ternersi il cognome cos’altro si poteva tenere? I soldi? Chissà…
Passa dal chirurgo plastico all’imprenditore farmaceutico Giovanni Mazzaro. Il portamonete si gonfia? Eh, beh… indovinello? Poi lo lascia (l’imprenditore, non il portamonete).
Si dice in giro che prima di legarsi sentimentalmente con Nosferatu… ehm, chiedo umilmente scusa a Nosferatu, volevo dire con Sallusti, sia stata legata all’affarista Luigi Bisignani (insomma, uno dei tanti poverelli). L’ho letto su Wikipedia, ma io non ne so nulla.
E’ stata anche in società con Briatore e Lele Mora, altri due uomini tutti d’un pezzo (di EMME).
Con le sue forze (i soldi degli ex, i soldi “dell’attività politica”, ecc.) ha fondato Visibilia, concessionaria pubblicitaria che si occupa della pubblicità de Il Giornale e di Libero. Il sito da cercare è visibiliasrl.eu e non visibilia.org (che è un sito lesbico). Non ho idea se i due siti hanno un’origine comune e non lo voglio sapere.
Di perle politiche ne troviamo tante, ma vengono apprezzate sopratutto quelle del dito medio nelle trasmissioni tv, e quando ha dichiarato che “Berlusconi vede le donne solo orizzontali” per poi rientrare nel partito di Berlusconi. Si sarà messa in orizzontale pure lei? Chissà, in effetti se ci riesce con Sallusti non c’è da escluderlo…
Sono convinto che nessuno la voterebbe se sapesse queste cose.
Domanda: perché la gente non sa queste cose?
Risposta n 1: Forse perché gestendo la pubblicità dei giornali di uno degli uomini più ricchi d’Italia, avendo “relazioni” con queste persone, e avendo ruoli politici, riesce a condizionare e nascondere la verità?
Risposta n 2: A gent è cretin…