Ercolano: Carabinieri sventano tentativo di suicidio e salvano una vita

Un uomo chiama il numero di emergenza 112 annunciando il suo intento di suicidarsi. I carabinieri della tenenza di Ercolano si attivano per rintracciare la sua posizione e lo salvano

Ercolano: Carabinieri sventano tentativo di suicidio e salvano una vita
Nel cuore della notte, un uomo disperato chiama il numero di emergenza 112 annunciando il suo intento di suicidarsi. Senza esitazione, i carabinieri della tenenza di Ercolano si attivano immediatamente per rintracciare la sua posizione.

In pochi minuti, gli agenti raggiungono l’abitazione segnalata. Con determinazione, sfondano una finestra e si trovano di fronte a uno scenario angosciante: l’uomo penzola dalla finestra della veranda, legato con una corda al collo.

Agendo con prontezza, recuperano un coltello dalla cucina. Mentre uno degli agenti lo tiene sollevato per evitare il soffocamento, l’altro taglia rapidamente la fune che stringe la vita dell’uomo.

Dopo aver eseguito le manovre di rianimazione, la vittima inizia lentamente a respirare di nuovo. Al suo arrivo, il servizio medico di emergenza (118) provvede a trasportarlo immediatamente all’ospedale del Mare. Fortunatamente, l’uomo è ora fuori pericolo di vita e dopo circa cinque giorni di ricovero è stato dimesso.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.