I carabinieri della tenenza locale hanno arrestato un 26enne di Torre del Greco per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale
A Ercolano, i carabinieri della tenenza locale hanno arrestato un 26enne di Torre del Greco per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è avvenuto in seguito all’aggressione del giovane ai danni del titolare di un bar, avvenuta per motivi futili.
I carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto, trovando il 26enne esagitato nel piazzale Vanvitelli. L’uomo aveva appena colpito il titolare del bar con una stecca in ferro, probabilmente parte di un ombrello, ferendolo al labbro. Successivamente, ha preso un birillo sparti-traffico danneggiando una Mercedes parcheggiata nelle vicinanze.
I militari hanno cercato di calmare il giovane, ma questi ha iniziato a minacciarli, sputando loro addosso e sferrando calci. Nonostante le difficoltà, i carabinieri sono riusciti ad arrestarlo. La vittima è stata trasferita all’ospedale Maresca, dove è stata curata e gli è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni. I carabinieri sono rimasti illesi.