A Ercolano i carabinieri hanno arrestato un 68enne per spaccio

Spaccio ad Ercolano: arrestato 68enne già noto alle forze dell’ordine

A Ercolano i carabinieri hanno arrestato un 68enne per spaccio
Questa notte i carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato un uomo di 68 anni per spaccio di droga. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari mentre cedeva una dose ad un cliente in via II Traversa Mercato.

Gli agenti, appostati in zona, hanno bloccato immediatamente il 68enne e proceduto alla perquisizione. Nelle sue tasche è stata trovata una dose di cocaina e una banconota da 20 euro. L’uomo è stato immediatamente arrestato e portato in caserma per le formalità di rito.

Il fenomeno dello spaccio rappresenta un grave problema per la sicurezza dei cittadini e delle zone interessate, come quella di Ercolano, dove i carabinieri sono impegnati costantemente nella lotta al traffico di droga e al contrasto alla criminalità organizzata.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.