Ercolano: lite e sparatoria in via Mare, ferito un 28enne

Sparatoria a Ercolano: ferito un 28enne durante una lite in via Mare

Ercolano: lite e sparatoria in via Mare, ferito un 28enne
Sparatoria a Ercolano: ferito un 28enne durante una lite in via Mare. Nella tarda mattinata due uomini hanno litigato prima che si sentissero dei colpi d’arma da fuoco. Il 28enne è stato ferito e trasferito all’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove è stato curato e dimesso.
La polizia e i carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti sul posto e hanno portato il secondo uomo, un 40enne, in commissariato per ulteriori indagini. Entrambi i soggetti sono già noti alle forze dell’ordine, mentre la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.
La sparatoria ha scatenato la preoccupazione tra i residenti e gli abitanti della zona. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura della lite o sulla motivazione degli spari. La situazione è sotto controllo e le autorità sono sul posto per continuare le indagini.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Ho scritto io questo post. Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto:

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.