Furto negli uffici comunali di Ercolano. Ignoti si sono introdotti nella notte a Palazzo Borsellino sottraendo la cassaforte dell’ufficio anagrafe
Furto negli uffici comunali di Ercolano. Ignoti si sono introdotti nella notte a Palazzo Borsellino sottraendo la cassaforte dell’ufficio anagrafe. L’episodio è stato scoperto all’arrivo dei dipendenti comunali.
Stando alle prime ricostruzioni, uno o più ladri avrebbero forzato una porta d’ingresso e sarebbero entrati nei locali al pianterreno che ospitano l’ufficio anagrafe. Una volta dentro, si sono diretti verso l’ufficio dove è custodita la cassaforte, che è stata trafugata.
“Peccato per loro che all’interno non ci troveranno nulla“, ha detto il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. La cassaforte non conteneva nulla “perché proprio nella giornata di ieri si era provveduto al versamento periodico dei contanti incassati per il rilascio dei documenti“.