Ercolano, furto a Palazzo Borsellino: rubata la cassaforte dell’ufficio anagrafe

Furto negli uffici comunali di Ercolano. Ignoti si sono introdotti nella notte a Palazzo Borsellino sottraendo la cassaforte dell’ufficio anagrafe

Ercolano, furto a Palazzo Borsellino: rubata la cassaforte dell'ufficio anagrafe
Furto negli uffici comunali di Ercolano. Ignoti si sono introdotti nella notte a Palazzo Borsellino sottraendo la cassaforte dell’ufficio anagrafe. L’episodio è stato scoperto all’arrivo dei dipendenti comunali.

Stando alle prime ricostruzioni, uno o più ladri avrebbero forzato una porta d’ingresso e sarebbero entrati nei locali al pianterreno che ospitano l’ufficio anagrafe. Una volta dentro, si sono diretti verso l’ufficio dove è custodita la cassaforte, che è stata trafugata.

Peccato per loro che all’interno non ci troveranno nulla“, ha detto il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. La cassaforte non conteneva nulla “perché proprio nella giornata di ieri si era provveduto al versamento periodico dei contanti incassati per il rilascio dei documenti“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.