Andrea Sannino e Franco Ricciardi raccontano la loro storia all’Istituto Superiore Tilgher di Ercolano

Gli artisti Andrea Sannino e Franco Ricciardi “salgono in cattedra” e diventano un esempio per i giovani di Ercolano, raccontando la loro storia di riscatto e legalità

Andrea Sannino e Franco Ricciardi raccontano la loro storia all'Istituto Superiore Tilgher di Ercolano
Gli artisti Andrea Sannino e Franco Ricciardi diventano un esempio per i giovani di Ercolano, raccontando la loro storia di riscatto e legalità all’Istituto Superiore Tilgher di Ercolano. L’appuntamento è in programma lunedì 23 gennaio a partire dalle ore 9.30 all’Auditorium del Mav di Ercolano.

Un momento di confronto, di dialogo, di crescita, perché è dovere delle Istituzioni investire sugli studenti che rappresentano la società di domani. Perché se vi è un’azione indispensabile nella formazione delle coscienze è quella di sviluppare un senso di convivenza, di legalità e di contrasto ad ogni forma di criminalità. Per questo abbiamo voluto sviluppare una serie di incontri dal titolo ‘Storie di legalità’, che ci accompagneranno per tutto il 2023 e che permetteranno agli studenti di Ercolano di essere gli attori protagonisti di questo percorso di cambiamento che stiamo portando avanti“, ha detto Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale di Anci.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

arquen

Ciao, mi chiamo Aldo e sono un blogger

Questo è il mio blog personale dove pubblico riflessioni sulla mia vita, quello che penso sui fatti del giorno, do un po' di consigli sulle mie passioni (musica e tecnologia), e parlo della città dove vivo (Ercolano).

Commenta il mio post:

Devi utilizzare un indirizzo e-mail valido altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.