Le proteste LGBT non fanno aumentare i contagi?

Dopo la bocciatura del ddl Zan un gruppetto rumoroso è andato in giro per l’Italia a protestare

Le proteste LGBT non fanno aumentare i contagi?
Dopo la bocciatura (per grazia di Dio) del ddl Zan (quella stupida legge che proponeva cose abominevoli come la ESSE della disforia di genere e la propaganda lgbt nelle scuole), il solito gruppetto di associazioni (che girano per l’Italia, ma che sono sempre le stesse persone), hanno protestato in varie città d’Italia. Non tutte insieme perché, appunto, sono sempre le stesse persone che devono spostarsi da una piazza all’altra. Questo gruppo di persone ha girato l’Italia senza rispettare il distanziamento e senza mascherine, a far aumentare i contagi in giro per l’Italia.

La stessa cosa sta avvenendo con le proteste per il Clima capeggiate da Greta. Spiegate a Greta che gli assembramenti fanno aumentare i contagi.

Se poi, però, esistono proteste magiche, come quelle lgbt e quelle di Greta, che non fanno aumentare i contagi, mentre invece quelle per il No Green Pass (giustissima protesta contro questa CI anticostituzionale che solo noi in Italia abbiamo, manco la Russia, manco la Cina, manco i paesi Arabi, manco la Corea del Nord), allora ok. Alzo le mani perché contro gli scemi non ci perdo tempo.

Articolo La Stampa:
Giuseppe Ferrando, lei è a capo della Procura di Novara. È già arrivato sul suo tavolo il caso del corteo dei No Green Pass che ha destato clamore in tutta Italia?
«Non ancora. Ho sentito il questore Rosanna Lavezzaro, mi ha anticipato che ha redatto una dettagliatissima relazione su quanto avvenuto, segnalando i fatti al Ministero. È evidente che la manifestazione di sabato ha avuto un forte valore simbolico per le divise a strisce e ancora di più per quel corteo con la corda che voleva rappresentare il filo spinato e la deportazione. Questo rapporto arriverà anche sulla mia scrivania stamattina»
“.

Ha destato scalpore il tutta in Italia? Secondo me agli italiani non gliene frega proprio nulla. Anzi, secondo me gli italiani hanno pure gradito, solo che gli italiani sono vigliacchi e se lo tengono dentro.

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.