Elodie se la prende con la Lega

Perché viene dato tanto spazio ad una “cantante” su temi politici?

Elodie se prende contro la Lega
Perché i media hanno dato così tanto risalto alle parole di una persona che non è competente in materia? Ma soprattutto, alla gente che CI gliene frega di cosa pensa Elodie sulla Lega?

Sono notizie che servono per spostare voti? Per denigrare una forza politica? Per continuare ad innalzare trans e omosessuali? Ma quando finirà questo giornalismo di EMME italiano?

Sapevi che l’Italia è al 41esimo posto, dopo alcuni paesi africani, per libertà di stampa? E queste notizie del CI, inutili e sfacciatamente di parte, ne sono la prova.

Ripeto, per quale motivo è stato dato risalto all’opinione di Elodie piuttosto che a qualsiasi altro artista? Voglio sapere perché i media hanno innalzato questa Elodie.

Non la giudico dal punto di vista professionale perché non la considero nemmeno una cantante, ma solo un prodotto commerciale uscito da un talent.

Purtroppo sono almeno 15 anni, se non di più, che in Italia sbucano fuori questi pseudo artisti di cui nessuno ricorda mezza canzone e che per far parlare di loro devono fare queste uscite del CI.

Scrivi un commento

Utilizza un e-mail valida altrimenti il tuo commento non sarà pubblicato.